giovedì 2 giugno 2011

Sogno o Realtà?





A volte mie è difficile distinguere la realtà dal sogno. Ieri è stato un giorno di quelli.
Il 5 Maggio è un giorno speciale: in questo giorno così famoso per la letteratura italiana e non solo, il mio cuore ed il mio pensiero sono rivolti sempre in un'unica direzione. Ogni attimo di questa giornata è dedicato ad una Grande Anima che ho avuto la fortuna di incontrare, che ha percorso con me 10 lunghi e meravigliosi anni.
Ringrazio ogni istante di aver conosciuto Sergio e di aver avuto la fortuna di condividere con lui una parte della mia esistenza terrena. 6 anni fa Sergio lasciò questa Terra per volare altrove e da quel momento ho sentito un grande vuoto dentro di me: al mio fianco non c'era più quel grande amico che sapeva capirmi con uno sguardo, che riusciva a dissipare la nebbia dei giorni bui con un sorriso o una strofa di una canzone o un semplice abbraccio.
Oggi, a distanza di anni, quel vuoto non si è colmato, ma col tempo ho imparato a custodire Sergio nel mio cuore, a sentirlo vicino a me e a percepire la sua presenza, la sua guida e la sua protezione. Non so in quale posto e sotto quale forma ma sento che Sergio è con me e ancora mi ascolta e mi indica la direzione da prendere.
Ciao Se'... questa fotografia è per te.

Nessun commento:

Posta un commento