domenica 26 giugno 2011

Rompere le regole


[Giovanni Allevi - La musica in testa]

Ogni volta che mi metto dietro la macchina fotografica espongo tutto quello che ho dentro e mi metto in gioco offrendo a coloro che osserveranno i miei scatti il mio punto di vista sul mondo, le emozioni che provo quando osservo il mondo...se, come dice Giovanni Allevi, questo vuol dire essere artisti non lo so, ma sono certa che questo è l'unico modo che conosco per vivere la vita che mi è stata donata. 
Si incontrano persone che non capiscono e ti deridono o si prendono gioco di te, ma poi hai la fortuna di incontrare qualcuno che riesce a leggere nell'anima, e magari lascia che anche la propria anima possa essere raggiunta...e allora, vale la pena emozionarsi, esporsi, condividere il proprio mondo con gli altri.






1 commento:

  1. Blog molto interessante, foto bellissime...peccato sia da tanto che non posti qualcosa...io comunque ti seguo...se ti interessa, nel mio blog di moda puoi vedere anche qualche mio scatto ed i miei quadri, in quanto anche io amo la fotografia (anche se non sono bravo) e la pittura,ciao,Paolo

    RispondiElimina